Service Navigation



Contenuto: Il Management team

La direzione.

andreas_schonenberger_2.jpg

Dr. Andreas Schönenberger

CEO e Membro del consiglio di amministrazione di Salt

Su di lui: Andreas ha ricoperto numerose funzioni dirigenziali e vari mandati in consiglio di amministrazione, inoltre come Direttore Generale di Goolge Svizzera e vice presidente di Monitor Group, membro del consiglio di amministrazione di Publigroupe, Zanox, Bisnode, Mobilezone, Boxalino così come fondatore e presidente della smama (the swiss mobile association). Porta in dote un patrimonio di esperienza nel settore della telefonia mobile in Svizzera ed è un pioniere della trasformazione e della strategia digitale in Svizzera.

Vita mobile: Numerose opportunità.

Passioni: Tante! Nella vita affronto tutto con passione e entusiasmo e perseguo i miei obbiettivi con impegno e caparbietà.

Un pensiero: Sempre curioso di scoprire qualcosa di nuovo, sempre desideroso di migliorare – è così che si genera l’innovazione e il cambiamento.


claudia_bernath_2.jpg

Claudia Bernath

Chief Commercial Officer

Su di lei: Claudia ha ricoperto diversi ruoli, da promotrice di vendite a CSO. Vanta una solida esperienza nei settori delle telecomunicazioni e vendite. Crede fermamente nella necessità di conoscere la propria clientela e il proprio team vendita, per comprendere profondamente il settore.

Vita mobile: Tutto è connesso a casa sua, perfino i suoi animali.

Passioni: Gustarsi del buon cibo con un buon bicchiere di vino, in compagnia dei suoi amici e della sua famiglia, in riva al lago o al mare.

Un pensiero: Qualsiasi cosa facciate nella vita, fatelo con amore, coraggio e passione.


antoine_caffin_2.jpg

Antoine Caffin

Chief Marketing Officer

Su di lui: Dopo molti anni nelle vendite, Antoine ci ha raggiunto nel 2002. Negli ultimi quattro anni ha guidato il team dedicato alla strategia.

Vita mobile: Spotify per la musica, Kindle per la lettura, Fitbit tenersi in forma e molte altre app.

Passioni: I suoi due figli, lo sci e la corsa.

Un pensiero: Mettere il massimo dell'entusiasmo in tutto quello che facciamo.


Stefano_Orlando.png

Stefano Orlando

Chief Customer Operations Officer

Su di lui: Presso Salt dal 2010, Stefano ha contribuito in modo significativo allo sviluppo del servizio alla clientela, dapprima come Responsabile di progetto, poi come Manager del team di supporto. Al fine di capire ed interagire al meglio con i nostri clienti, ha imparato che è fondamentale ascoltarli attentamente ogni giorno per sapere adattarsi continuamente e rispondere ai loro bisogni e desideri.

Vita mobile: Curioso e connesso, sempre e ovunque.

Passioni: Le escursioni in paesaggi da sogno negli Stati Uniti, in Islanda o altrove. E anche semplicemente cucinare e assaggiare nuovi vini con gli amici.

Un pensiero: I nostri clienti sono i nostri primi ambasciatori, lavoriamo duro per prendercene grande cura!


eric_wolff_2.jpg

Eric Wolff

Chief Technology Officer

Su di lui: Eric ci raggiunge direttamente da SFR in Francia, dove ha ricoperto il ruolo di Network Operations Director per le reti fisse e mobile. Eric vanta 20 anni di esperienza nel settore Telco, come direttore di Carrier Network di Siemens e Nortel Networks, tra i vari incarichi.

Vita mobile: Una vita non è abbastanza.

Passioni: Immergersi e correre. Correre e immergersi.

Un pensiero: La chiave del nostro successo è il lavoro di squadra. «Uniti vinciamo…»


marcel_huber_2.jpg

Marcel Huber

Chief of Corporate Affairs and General Counsel

Su di lui: Molti anni d’esperienza nel settore delle telecomunicazioni. Presente in azienda da otto anni come direttore dell’Ufficio Legale e Normativo.

Vita mobile: Mobile – What else?

Passioni: Andare in spiaggia, giocare nella sabbia e godersi il sole con la famiglia. Cittadino modello nella vita quotidiana.

Un pensiero: "I fought the law and the law won".