La direzione.
Il consiglio di amministrazione dell'azienda è composto da nove profili interdisciplinari. Lavorando a stretto contatto con tutti i nostri dipendenti, Salt è riuscita a offrirti servizi di qualità nel corso degli anni e continueremo sicuramente a farlo.

Max Nunziata
Chief Executive Officer
Max Nunziata è entrato a far parte di Salt nel giugno 2023 dal Gruppo Cornèr Bank, dove era CEO dell'emittente di carte di credito BonusCard.ch. In precedenza è stato membro del Consiglio di amministrazione di un altro operatore di telecomunicazioni svizzero: Sunrise, prima come Chief Customer Experience Officer e poi come Chief Business Officer. Ha conseguito un master in ingegneria elettrica presso il Politecnico di Zurigo e ha ricoperto diversi ruoli di leadership internazionale presso Procter & Gamble e General Electric.

Franck Bernard
Chief Financial Officer
Dopo sette anni presso la KPMG nei settori Financial Audit e Transaction Services, Franck è entrato in azienda nel 2013 ed è stato nominato Head of Finance nel 2016 e Chief Financial Officer nell'autunno del 2017. Franck ha conseguito un diploma in ingegneria meccanica presso l'Università Joseph Fourier e un Master presso l'Ecole Supérieure de Commerce di Clermont-Ferrand. Ha anche conseguito un MBA con specializzazione in Finanza presso la Cleveland State University.

Stefano Orlando
Chief Sales Officer
Presso Salt dal 2010, Stefano Orlando ha svolto un ruolo fondamentale nel promuovere l'eccellenza nel servizio clienti e le prestazioni aziendali in tutta l'organizzazione. Forte della sua solida esperienza nel servizio clienti e nelle operazioni, ora guida le attività di vendita di Salt con particolare attenzione alla crescita e alla soddisfazione dei clienti. Ha conseguito un Master of Science (MSc) in Management presso la HEC di Losanna e la Bocconi.

Eric Wolff
Chief Technology Officer
Eric Wolff è arrivato da Salt nell'estate del 2015. In precedenza è stato attivo presso SFR, in Francia, come Network Operations Director per la telefonia fissa e mobile. Vanta 20 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni. In particolare, ha lavorato come Carrier Network Director presso Siemens e Nortel Networks. Si è diplomato all'Ecole Supérieure d'Electronique de l'Ouest (ESEO).
Fabrice Allegro
Chief Marketing Officer
Fabrice Allegro ha raggiunto Salt nel gennaio 2025, fornendo un prezioso contributo grazie alle sue conoscenze consolidate nel marketing e nell’industria delle telecomunicazioni. Prima di arrivare a Salt, ha rivestito incarichi dirigenziali presso Visilab Group, Sky Svizzera e un altro operatore svizzero delle telecomunicazioni: Sunrise. In passato ha ricoperto diverse posizioni per l’operatore Orange Suisse per un decennio, fino a diventare responsabile del dipartimento Marketing e membro della direzione.
Fabrice ha conseguito un Master in Management Internazionale e un Master in Management presso l’HEC di Losanna.

Nina Hagmann
Chief Legal Officer
Nina Hagmann ha lavorato per diversi studi legali aziendali in Svizzera e negli Stati Uniti prima di entrare a far parte di Salt nel novembre 2020. È iscritta all'albo degli avvocati in Svizzera e a New York e ha conseguito un Master of Law presso l'Università di Friburgo, Svizzera, nonché un LL.M. presso la Columbia University, USA.

Christian Aveni
Chief Business Officer
Prima di raggiungere Salt all'inizio del 2019, Christian Aveni è stato Chief Operating Officer alla JDMT Medical Services SA dopo sei anni presso Swisscom. Christian è titolare di un diploma di economista aziendale SSS all’ESECO di Losanna e un EMBA alla Business School di Losanna.

Luis Hernandez
Chief Strategy and Business Development Officer
Luis Hernandez è stato nominato Chief Strategy e Business Development Officer di Salt nel giugno 2021. Entrato in Salt da Deloitte nel 2011, ha ricoperto vari ruoli nel dipartimento finanza e strategia e ha avuto un ruolo determinante nell'evoluzione della strategia dell'azienda negli ultimi anni. Ha un master in ingegneria civile e un master in economia e gestione dell'innovazione della UPM (Universidad Politécnica de Madrid) e un Executive MBA della IE Business School di Madrid.