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Contenuto: La vostra fattura in dettaglio

La vostra fattura in dettaglio.

Tutto quello che c'è da sapere sulla vostra fattura aziendale.

Qui troverete i dettagli del vostro conto aziendale, delle spese e la data di scadenza delle fatture (entro il 28 del mese). Tutti gli importi sono IVA inclusa. Cliccate sulla sezione che corrisponde al vostro conto e su «Pro-rata» se vi è stato fatturato un importo in pro-rata e volete sapere perché.

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1

Informazioni principali

Include il vostro numero di conto, di cui avrete bisogno se dovete contattarci.

2

Quando e quanto pagare

Sono riportati gli importi da saldare. Questo totale non include altre eventuali fatture aperte dei mesi precedenti. Per evitare sospensioni della linea è consigliabile pagare tutte le fatture ancora in sospeso.

3

Addebito diretto

Scegliete l'addebito diretto per evitare spese extra.

4

Periodo di fatturazione

La fattura va dal primo all'ultimo giorno del mese. Dovreste ricevere la fattura attorno al 15 del mese, mentre il pagamento deve essere effettuato entro il 28.

5

Importi inconsueti

Se avete utilizzato l'abbonamento o alcune opzioni solamente per una parte del mese, sarete fatturati solo per i giorni di effettivo utilizzo. La fatturazione per parte del mese non è, tuttavia, possibile per alcune opzioni. Scoprite come funziona, nella sezione «Pro-rata».

6

I vostri numeri

Qui sono i riportati tutti i numeri di cellulare inclusi nella vostra fattura.

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Fatture aperte

In questa sezione sono elencate fatture di mesi precedenti che non sono ancora state saldate. Potete verificare quali fatture sono state pagate e quali non ancora, su salt.ch/myaccount.

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1

Informazioni principali

Include il vostro numero di conto, di cui avrete bisogno se dovete contattarci.

2

Quando e quanto pagare

Sono riportati gli importi da saldare. Questo totale non include altre eventuali fatture aperte dei mesi precedenti. Per evitare sospensioni della linea è consigliabile pagare tutte le fatture ancora in sospeso.

3

Addebito diretto

Scegliete l'addebito diretto per evitare spese extra.

4

Periodo di fatturazione

La fattura va dal primo all'ultimo giorno del mese. Dovreste ricevere la fattura attorno al 15 del mese, mentre il pagamento deve essere effettuato entro il 28.

5

Importi inconsueti

Se avete utilizzato l'abbonamento o alcune opzioni solamente per una parte del mese, sarete fatturati solo per i giorni di effettivo utilizzo. La fatturazione per parte del mese non è, tuttavia, possibile per alcune opzioni. Scoprite come funziona, nella sezione «Pro-rata».

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Dettaglio degli importi

Qui vedrete cosa vi è stato addebitato.

7

Fatture aperte

In questa sezione sono elencate fatture di mesi precedenti che non sono ancora state saldate. Potete verificare quali fatture sono state pagate e quali non ancora, su salt.ch/myaccount.

Un abbonamento o un'opzione vengono fatturati in proporzione ai giorni di utilizzo, risultando così in un importo inferiore al normale. Una fatturazione in pro-rata può verificarsi quando:

  • si aggiunge un nuovo abbonamento
  • si passa a un abbonamento superiore o si modifica il proprio
  • si cancella un servizio

Abbonamenti:

Il primo e l'ultimo mese del vostro contratto, il costo fisso mensile sarà fatturato in pro-rata. Quindi, se l'abbonamento costa CHF 40.–/mese e lo avete sottoscritto a metà mese, pagherete solo CHF 20.–.

Opzioni esclusive:

La fatturazione per parte del mese non è, tuttavia, possibile per alcune opzioni. Questo significa che per il primo e l'ultimo mese sarà necessario pagare il costo corrispondente al mese intero.

Saldate subito le fatture ancora insolute per evitare costi amministrativi.

Sulla prima pagina troverete i dettagli del vostro conto, delle spese e il termine di pagamento (entro il 28 del mese). Le fatture insolute sono riportate in dettaglio separatamente e incluse nell'importo totale dovuto.

Nella polizza di versamento non sarà riportato alcun importo specifico (si veda l'esempio sottostante). Siete liberi di scegliere l'importo che desiderate pagare. I pagamenti tramite PV serviranno per saldare l'importo dovuto da più a lungo.

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1

Importo ancora insoluto della fattura. Questo importo può essere diverso dal totale della fattura iniziale.

2

Sono indicate solamente le 3 fatture insolute più recenti.

3

Il totale di tutte le vostre fatture insolute. Può includere delle fatture non saldate, che non sono elencate sopra.