Apple Watch - opzione Watch Connect

In questa pagina troverà tutte le informazioni relative alla nostra opzione Watch Connect, che le permette di effettuare e ricevere chiamate e navigare dal suo Apple Watch anche quando si trova lontano dal suo iPhone.

Quali sono le condizioni?

Le serve:

  • Un abbonamento Salt Business
  • Un iPhone 8 o successivo con iOS 16.5 o successivo
  • Un Apple Watch Cellular Series 4 o successivo con WatchOS 9.5 o successivo
  • Un accesso My Business Account
     

Compatibilità degli Apple Watch

  • Apple Watch Series 8 e Ultra richiedono iPhone 8 o successivo con iOS 16 o successivo
  • Apple Watch Series 9 e Ultra 2 richiedono iPhone Xs o successivo con iOS 17 o successivo

Come si attiva l’opzione Watch Connect?

Quando abbina il suo Apple Watch al suo iPhone

Durante la configurazione del suo Apple Watch le viene chiesto se vuole attivare un piano cellulare. Poi sarà rinviato alla pagina di attivazione dell’opzione Watch Connect.

Nell’app Watch sul suo iPhone

Se ha già un Apple Watch Cellular abbinato con il suo iPhone o se desidera attivare l’opzione Watch Connect in un secondo momento, può farlo dall’app Watch sul suo iPhone.

Ha bisogno di aiuto?
 

Domande frequenti

1. Con quali abbonamenti è disponibile l’opzione Watch Connect?

L’opzione Watch Connect è compatibile con tutti gli abbonamenti Salt Business.

2. Come si attiva l’opzione Watch Connect nell’app Watch sull’iPhone?

  • Selezioni l’app Watch sul suo iPhone
  • Selezioni "Dati mobili” > “Configurare piano cellulare”
  • Segua i passaggi dell’attivazione
  • È fatta!

3. Quanti Apple Watch posso attivare contemporaneamente con il mio abbonamento?

Può avere fino a tre Apple Watch attivi contemporaneamente con il suo abbonamento di telefonia mobile.

4. Quanto costa l’opzione Watch Connect?

L’opzione Watch Connect è disponibile a CHF 5.95 al mese per ogni Apple Watch attivato (fino a un massimo di tre Apple Watch per ogni abbonamento).

5. Come funziona l’opzione Watch Connect?

L’opzione Watch Connect si rinnova automaticamente alla fine di ogni ciclo di fatturazione, a meno che non l’abbia disattivata. Se attiva o disattiva un'opzione durante un ciclo di fatturazione, pagherà comunque i costi mensili per intero.

6. Posso usare il mio Apple Watch all’estero?

Attualmente l’opzione Watch Connect non è disponibile in roaming. Deve essere in prossimità del suo iPhone per poter utilizzare tutte le funzioni.