Service Navigation



Contenuto: Care - Assicurazione

Protezione completa per il tuo smarpthone e tablet

Dispositivo danneggiato? Dichiarare il sinistro online ti conviene perché:
 

- Ci vogliono solo 3 minuti

- Riceverai subito la soluzione al tuo problema

- Potrai ricevere il tuo dispositivo riparato o sostituito in 24 ore
 

Dichiarazione di sinistro


Alla dichiarazione

Proteggendo il tuo dispositivo con Care ti assicuri anche la totale spensieratezza.

Gli smartphone e i tablet sono oggigiorno indispensabili e, purtroppo, può accadere che si danneggino seppur vi si presti attenzione. Opta per la tranquillità e annulla tutte le tue preoccupazioni assicurando il tuo dispositivo con Care poiché

  • Beneficerai di un servizio con il minimo della burocrazia e un rapido servizio di risoluzione del sinistro entro 24 ore presso uno dei nostri 65 centri partner.
  • Inoltre, puoi anche spedire il tuo dispositivo per posta e riceverlo riparato o sostituito direttamente a casa.
  • Care ti regala inoltre il servizio di “lost and found” in caso di perdita del tuo dispositivo.

Care

Protezione extra

La protezione per il tuo dispositivo:

- In tutto il mondo

- Contro danni

- Contro danni causati da acqua o liquidi

- Fino a 3000 CHF in caso di utilizzo fraudolento

10.90/mese
 

Condizioni Generali

Care Duo

Doppia protezione

La protezione per i tuoi dispositivi: 

- Con tutti i vantaggi di Care

- Fino a un massimo di due /p>

16.90/Mese


Condizioni Generali

Care Premium

La più amata dai nostri clienti

La protezione per il tuo dispositivo:

- Con tutti i vantaggi di Care

- Con furto incluso

- Con estensione di garanzia

- Jusqu'à 3000 CHF de couverture en cas d'utilisation frauduleurse

 

16.90/Monat
 

Condizioni Generali

Un servizio semplicemente impeccabile, fatto su misura per te.


 Oltre 65 centri partner
 

Scegli uno dei nostri centri partner locali per riparare il tuo dispositivo in un’ora oppure invialo per posta gratuitamente e lo riceverai all’indirizzo da te prescelto riparato o sostituito. Hai bisogno di un cellulare di cortesia nel frattempo? I negozi Salt te ne presteranno uno, ovviamente senza dover pagare.

 

Servizio di “lost and found” a spese nostre
 

Salt è dalla tua parte anche in caso di perdita del dispositivo: ci attiveremo immediatamente con i nostri uffici di “lost and found” e ti informeremo non appena avremo trovato il tuo dispositivo.

Dichiarazione di sinistro semplicissima
 

Scopri il nostro sito web www.caresupport.ch creato apposta per te per notificare e verificare lo stato del tuo sinistro in qualsiasi momento. I nostri professionisti Care saranno pronti a offrirti nel più breve tempo possibile la soluzione più adatta al tuo problema. Se necessitassi ulteriore assistenza puoi sempre scriverci in chat o telefonarci al nostro numero di telefono +41 (0) 44 200 23 92 an. Lo sapevi? Oltre all’italiano parliamo anche tedesco, inglese, francese, spagnolo e portoghese.