Service Navigation



Contenuto: Controllare le mie spese

Controllare le mie spese.


 

Ottimizzare i miei costi

Tenete d'occhio Mio Conto > Consumi per il consumo attuale.
Controllate anche gli abbonamenti, le opzioni per gli abbonamenti e le offerte PrePay che proponiamo, per assicuravi di avere quanto più vi soddisfa.
Verificate che il vostro telefono sia compatibile con WiFi-Calling.

Gli SMS a pagamento sono un buon metodo per pagare particolari servizi tramite il vostro cellulare. Se volete tuttavia evitare costosi abusi, potete bloccarli. Potete bloccare i servizi a pagamento e per adulti inviando un SMS con il testo BLOCK ALL al numero 5155.
iOS > 7

Android

Per bloccare solo i servizi per adulti, inviare il testo BLOCK ADULT al numero 5155.
iOS > 7

Android

Attenzione:

  • In questo modo si bloccano solo i servizi fatturati tramite Salt
  • Se inviate BLOCK ALL, non potrete più usare il vostro telefono per pagare certi servizi (come Selecta, ticket dei parcheggi ecc.).

Con un abbonamento che include dati all’estero (il traffico dati nazionale è illimitato; perciò non dovete preoccuparvi.)
Con Plus Basic / Start, una volta esaurito il pacchetto incluso, sarete indirizzati a una pagina che offre pacchetti aggiuntivi, validi fino alla fine del periodo di fatturazione, a prezzi contenuti:

  • 100 MB: 5.-
  • 1 GB: 15.-
  • Illimitato: 50.-
  • In più, per Plus Young: potete continuare a navigare gratis, ma a velocità ridotta (56 kbit/s in download).

Cercate nella vostra fattura dettagliata in Mio Conto > fatture il numero breve del servizio a pagamento, quindi andate in Ricerca dei numeri brevi

Limitazione dei costi di roaming

Sarete indirizzati a un'apposita pagina web che vi offre la scelta tra un pacchetto di traffico dati in roaming a prezzo fisso se volete continuare a navigare, o restare bloccati.

Go World è sufficiente per ottenere il roaming a basso prezzo in tutti i vostri viaggi in tutto il mondo, ad eccezione di Vietnam, Maldive, Cuba, Seychelles e comunicazioni satellitari. Fate clic qui per maggiori dettagli.

Non è mai troppo tardi! Potete attivare Go World ovunque siate. Basta andare in Mio Conto > Impostazioni o inviare un SMS al numero 5155 con:

Controllate gli abbonamenti, le opzioni per gli abbonamenti e le offerte PrePay che proponiamo, per assicurarvi di avere quanto più soddisfa le vostre esigenze di roaming.
E verificate che il vostro telefono sia compatibile con WiFi-Calling per evitare del tutto i costi di roaming.

Con un abbonamento Plus Europe / Plus World o un'opzione Go Europe / Go World, avete il completo controllo dei costi. Se esaurite il traffico dati incluso, sarete indirizzati a una pagina che offre pacchetti aggiuntivi, validi fino al termine del periodo di fatturazione, a prezzi contenuti.
Consultate Go & Roaming.
Senza tale sottoscrizione (abbonamento) o tale opzione, si paga fino a 15 .- / MB, a seconda della zona in cui vi trovate. Per ulteriori informazioni qui.

La ricezione dei messaggi e le chiamate alla vostra Voicemail sulla rete nazionale Salt sono gratuite.
All'estero:

  • La ricezione dei messaggi ha un doppio addebito: una volta come chiamata in arrivo in roaming, una volta come chiamata in uscita in roaming
  • Le chiamate alla vostra Voicemail sono addebitate come chiamate in uscita in roaming
  • Vedere «Come posso disattivare e riattivare la mia Voicemail?» qui

I miei consumi

Il ripristino avviene il 10 di ogni mese (data della vostra fattura).
Se siete un cliente Business, il ripristino avviene il 1° di ogni mese.
Riceverete un'offerta di acquisto di un pacchetto aggiuntivo per continuare a navigare, se ne avete bisogno, prima di tali date.

Costi servizi aggiuntivi

Il costo di ogni nuova carta SIM è di CHF 49.-

Le e-fatture e le fatture mandate via e-mail sono gratis.
Le fatture cartacee mandate via posta costano:

  • 2.-/mese per le fatture riassuntive
  • 5.-/mese per le fatture dettagliate

Se non paga entro la scadenza:

  • Dopo un certo periodo di tempo, riceverà dei solleciti che le costeranno 30.- cada uno.
  • Se non abbiamo ancora ricevuto il pagamento, ad un certo punto la sua linea verrà sospesa ciò che costa 50.-
  • Da notare che anche se la sua linea è sospesa, le potremmo mandare solleciti ognuno dei quali costa 30.-

Non trovate ciò che vi serve? Cercate nelle altre sezioni FAQ: