Service Navigation



Contenuto: Pagamenti e ricariche

Pagamenti e ricariche.

Fatture e pagamenti

Potete scegliere tra:

  • Fattura via e-mail
  • E-fattura
  • Fattura per posta (con addebito aggiuntivo per lettera e spese postali)
    In Mio Conto potete:
  • Consultare e pagare tutte le vostre fatture
  • Cambiare il metodo di invio. Andate in Profilo > Invio fattura
    Notate che la e-fattura deve essere attivata tramite il vostro conto di e-banking/e-finance.

Potete pagare tramite:

  • Addebito diretto
  • E-fattura
  • Carta di credito
  • E-banking
  • Uffici postali con un BVR che riporti il numero di riferimento
  • Salt Stores
    Le informazioni dettagliate si trovano in Come ricevere e pagare la vostra fattura

PrePay

Potete sempre ricaricare il vostro credito, ovunque siate.

  • Online con carta telefonica, Tramite Ricarica PrePay > carta telefonica
  • Online con carta di credito, Tramite Ricarica PrePay > carta di credito
  • Tramite Mio Conto con carta di credito o carta telefonica Mio Conto > Ricarica PrePay
  • In un Salt store
  • Nel negozio di un nostro partner:
    Salt Points - Erogatrici di biglietti SBB - Bancomat di molte banche (Credit Suisse, UBS, quasi tutte le banche cantonali, PostFinance e molte altre) - rivendite di carte telefoniche - K Kiosk, negozi Naville e Relay - negozi mobilezone - negozi Coop, Coop Pronto, Coop City, Coop Bau + hobby - supermercati Migros, Ex-Libris, Migros Sport XX, m-electronics, Do it + Garden Migros - InterDiscount - Fust - Denner - stazioni di servizio (p.es. Agip, Shell, Avia, Esso, BP) - Media Markt - uffici postali svizzeri - molti chioschi, ristoranti e negozi indipendenti

Il conto prepagato viene automaticamente sospeso dopo 390 giorni di inattività. Viene poi annullato definitivamente dopo altri 45 giorni (435 giorni in totale). Per evitare tale situazione, basta ricaricare il vostro conto. Il periodo di 390 giorni viene ugualmente resettato ad ogni chiamata o invio di un SMS.

Se avete una carta telefonica:
Digitate #121*RECHARGECODE# o #121*RECHARGECODE#PHONENUMBER# (se volete ricaricare il telefono PrePay di qualcun altro) senza spazi e premete il tasto di chiamata.
O:
Chiamate il numero verde 0800 700 555 dal vostro cellulare, all'estero +41 78 700 55 55 (pagherete la tariffa roaming prevista dal vostro abbonamento):

  1. Selezionate “ricarica il tuo conto”
  2. Digitate il codice della carta telefonica di ricarica e premete #
  3. Seguite le intruzioni.
    Potete anche ricaricare online in Mio Conto utilizzando una carta telefonica o una carta di credito.

Potrà effettuare in qualsiasi momento la migrazione da PrePay a un abbonamento mensile chiamando la nostra hotline dedicata alle vendite allo 0800 078 078.
Le spese di attivazione, incluso il costo della nuova carta SIM (49.-), le saranno addebitate sulla prossima fattura.

Non trovate ciò che vi serve? Cercate nelle altre sezioni FAQ: