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Contenuto: Riparazioni

Riparazioni.

Risoluzione dei problemi

Cercate prima nella nostra assistenza dispositivi seguite le istruzioni fino alla fine, quando sarete in grado di risolvere il problema o sarete indirizzati alla procedura di riparazione più appropriata.

Potete registrare il vostro dispositivo al servizio riparazione Se non avete l'imballaggio, ve lo forniremo noi. Potete anche portare il vostro dispositivo in un qualunque Salt Store.

Per sbloccare il vostro telefono vi serve il codice PUK 1 riportato sulla busta della vostra SIM card. Se non lo trovate più,

Notate: Se avete digitato un codice PUK sbagliato per 10 volte, la vostra SIM card sarà bloccata definitivamente e ve ne servirà una nuova. Per la sostituzione delle SIM card, chiamate il nostro Servizio Clienti o andate in un Salt Store

Se disponete di Salt Care (avete firmato una polizza dopo l´1 gennaio 2017), potete notificare un sinistro direttamente tramite il nostro portale i-surance, cliccando su questo link: www.caresupport.ch. Potete inoltre contattarci telefonicamente utilizzando la hotline di i-surance al +41 44 200 23 92 (il costo della telefonata è equivalente ad una chiamata locale a Zurigo, i costi delle chiamate effettuate da cellulare possono variare), dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 18.
Se disponete di Relax: Per una richiesta di indennizzo, chiamate la linea diretta AIG al numero +41 44 200 23 92.
Se non disponete di Relax: Se volete farvi riparare il telefono, registratelo nel nostro servizio di riparazione online o portatelo in un qualsiasi Salt Store: lo invieremo noi al nostro centro di riparazioni per conto vostro. Se ha diritto alla riparazione in garanzia, non avrete alcun addebito, altrimenti dovrete pagare le normali tariffe.

Usufruite di 1 anno di garanzia su tutti gli accessori. Per farvi riparare un accessorio difettoso:

  • Non Apple: Andate in un Salt Store
  • Apple: Contattate Apple online o recatevi in un Apple store per ottenere informazioni.

Assistance en français

Support auf Deutsch

Garanzia

  • 1 anno per i dispositivi Apple
  • 2 anni per i dispositivi di tutte le altre marche

Se avete ordinato il vostro dispositivo tramite l'Online Shop di Salt, chiamateci al numero 0800 700 700. Se avete acquistato il dispositivo in negozio, recatevi in uno dei nostri Salt Stores. Prenda nota del fatto che a titolo di contributo per i costi amministrativi le sarà fatturato un importo di 9.95 CHF.

Se il vostro dispositivo è ancora in garanzia, sì. Vi serve il documento di garanzia per fare riparare il dispositivo gratuitamente.

La normale usura, le conseguenze di un uso errato, i danni o le riparazioni ad opera vostra o di altri e i guasti provocati da fattori esterni quali, per esempio, urti violenti, danni provocati da cadute, liquidi, prodotti chimici, polvere, caldo o freddo estremi ecc.

Se il vostro dispositivo risulta fabbricato non correttamente dall'inizio:

  • Con Salt Care Premium o Relax Plus: 3 anni
  • Senza Salt Care Premium o Relax Plus: 2 anni (1 anno per i dispositivi Apple)

Non trovate ciò che vi serve? Cercate nelle altre sezioni FAQ: