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Contenuto: Riparazioni

Riparazioni.

Risoluzione dei problemi

Cercate prima nella nostra Guida del dispositivo e seguite le istruzioni. Sarete così in grado di risolvere il problema da soli. In caso contrario, sarete guidati verso la relativa procedura di riparazione.

Potete registrare il vostro dispositivo al servizio riparazione. Potete anche portare il vostro dispositivo in uno dei nostri Salt Store.

Per sbloccare il vostro telefono vi serve il codice PUK 1 riportato sulla busta della vostra SIM card. Se non lo trovate più:

Attenzione: se avete digitato un codice PUK sbagliato per 10 volte, la vostra SIM card sarà bloccata definitivamente e ve ne servirà una nuova. Per la sostituzione delle SIM card, chiamate il nostro Servizio Clienti o andate in un Salt Store.

Se disponete di Salt Care o Relax, potete notificare un sinistro direttamente tramite il nostro portale i-surance, cliccando su questo link: https://www.caresupport.ch. Oppure potete contattare telefonicamente la hotline di i-surance al numero +41 44 200 23 92 (al costo di una chiamata locale; le tariffe dal cellulare possono variare), dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 18.
Se non disponete di Salt Care o Relax:se volete farvi riparare il telefono, registratelo nel nostro Servizio di riparazione online o portatelo in un qualsiasi Salt Store: lo invieremo noi al nostro centro di riparazioni per conto vostro. Se avete diritto alla riparazione in garanzia, non avrete alcun addebito, altrimenti dovrete pagare le normali tariffe.

Usufruite di 1 anno di garanzia su tutti gli accessori. Per farvi riparare un accessorio difettoso:

  • Non Apple: recatevi in uno dei nostri Salt Store
  • Apple: contattate Apple online o recatevi in un Apple store per ottenere informazioni. Puoi anche andare in un FixRepair.

L'assistenza non è disponibile in italiano.

Assistance en français

Support auf Deutsch

Garanzia

  • 1 anno per i dispositivi Apple
  • 2 anni per i dispositivi di tutte le altre marche

Se avete ordinato il vostro dispositivo tramite l'Online Shop di Salt, chiamateci al numero 0800 700 700. Se avete acquistato il dispositivo in negozio, recatevi in uno dei nostri Salt Stores.
Per i costi amministrativi sarà fatturato un importo di CHF 9.95.

Se il vostro dispositivo è ancora in garanzia, sì. Vi serve il documento di garanzia per fare riparare il dispositivo gratuitamente.

La normale usura, le conseguenze di un uso errato, i danni o le riparazioni ad opera vostra o di altri e i guasti provocati da fattori esterni quali, per esempio, urti violenti, danni provocati da cadute, liquidi, prodotti chimici, polvere, caldo o freddo estremi, ecc.

Se il vostro dispositivo risulta fabbricato non correttamente dall'inizio:

  • Con Salt Care Premium o Relax Plus: 3 anni
  • Senza Salt Care Premium o Relax Plus: 2 anni (1 anno per i dispositivi Apple)

Copertura assicurativa

Al momento della sottoscrizione della copertura assicurativa beneficiate di un mese gratuito.
Esclusivamente durante questo primo mese, potete disdire la vostra assicurazione per la fine del periodo gratuito con una settimana di preavviso.

Per annullare, andate su https://caresupport.ch/#/salt_cancellation e compilate il modulo online.

È necessario indicare la data di nascita del titolare, il numero di cellulare associato alla polizza e il numero IMEI del dispositivo assicurato.

Se siete un cliente Salt Business, indicate la data di nascita del Fleet Manager.

Se durante il primo mese (periodo gratuito) è già stato riconosciuto e coperto un danno, non avrete la possibilità di disdire il contratto durante lo stesso periodo. La disdetta potrà essere effettuata solo a partire dalla fine del quarto mese di assicurazione.

Tutte le disdette (eccetto durante il mese gratuito) devono essere inoltrate al nostro servizio clienti.

Per scoprire l'IMEI, digitate *#06# sulla tastiera del dispositivo. L'IMEI apparirà subito dopo l'inserimento del codice.

Non trovate ciò che vi serve? Cercate nelle altre sezioni FAQ: