Domande relative al contratto e alle procedure

In caso di doppia fatturazione durante la migrazione, posso ottenere uno sconto?

Sì, siamo in grado di offrirle fino a due mesi di servizi Pro Office gratuiti, affinché non debba pagare due volte durante il periodo di migrazione.

Posso passare da un abbonamento Home già attivo a un abbonamento Pro Office?

Sì, possiamo trasferire un abbonamento Home attivo a Pro Office. Se Pro Office si adatta meglio alle sue esigenze, ci contatti per trasferire il suo attuale abbonamento Home a Pro Office senza alcuna interruzione.

Dopo aver firmato il contratto, dopo quanto tempo sarò contattato dal team Pro Onboarding per finalizzare il contratto?

Il nostro team Pro Onboarding la contatterà entro 24-48 ore. È importante rispondere per poter procedere con l'ordine. Da quel momento in poi, avrà una persona di riferimento che seguirà la sua migrazione in ogni fase.

Sono idoneo per la fibra con un altro fornitore ma non con Salt, è normale?

Sì, può succedere di avere una presa di fibra ottica murale (OTO), attivata con un altro fornitore o non attivata, e che non sia idonea con Salt. La nostra idoneità dipende dalla connessione fisica, ma anche dagli accordi con i nostri partner.

Ho dei termini di disdetta da rispettare con il mio attuale operatore. Posso programmare una migrazione per il futuro?

Sì, possiamo prenotare gli ordini per una futura migrazione con sei mesi di anticipo al massimo.

La mia linea mobile non è ancora stata attivata da Salt, posso beneficiare dello sconto sull'abbonamento Pro Office?

Potrà usufruire dello sconto sull'abbonamento Pro Office non appena la sua linea mobile sarà attivata e fatturata. A quel punto, contatti il nostro servizio clienti per attivare lo sconto mobile su Pro Office.

Che tipo di cliente può beneficiare di Pro Office?

Per poter beneficiare di Pro Office deve avere un'impresa con un numero IDI che può trovare qui: https://www.uid.admin.ch/.