Assistenza Mobile Disdire abbonamento

Stai pensando di disdire il tuo contratto?

Controlla la tua offerta personalizzata prima di farlo.

Ci dispiace sapere che stai pensando di andartene — perché per noi conti davvero.

Da Salt lavoriamo continuamente per migliorare il nostro servizio per i clienti.
Con prezzi intelligenti, servizio eccellente e qualità premiata, lavoriamo ogni giorno per te. Stai ancora pensando di andare via? Contattaci.

Prima di andare, hai già controllato la tua offerta fedeltà esclusiva? È il nostro modo per dirti grazie — ed è già pronta per te. Basta una chiamata veloce allo 0800 780 100 (è gratis).

 

Mettiti in contatto con noi
 

I nostri premi dicono tutto.

Approfitta di prezzi vantaggiosi senza compromettere la qualità.

Connect award
La nostra rete eccezionale

Il punteggio del 2025 è il più alto mai raggiunto da Salt.

COVERAGE
Copertura del 99.9%

99.9% di copertura della popolazione svizzera.

Bilanz award B2B
Miglior fornitore universale secondo Bilanz

Salt è stata eletta miglior fornitore universale per i clienti residenziali e le PMI.

Speedtest award Ookla
Prestazione internet senza pari

Salt ha ottenuto i punteggi più alti tra tutti i fornitori di internet fisso.

Domande frequenti

Posso disdire il mio abbonamento Salt prima della fine del contratto?

Sì, è possibile — ma potrebbero essere applicate delle penali di disdetta anticipata a seconda del tipo di contratto. Ti consigliamo di chiamarci al 0800 780 100 (numero gratuito) per discutere le tue opzioni e vedere se un’offerta personalizzata può soddisfare meglio le tue esigenze.

Come posso disdire il mio abbonamento Salt via e-mail?

Per disdire via e-mail, ti chiediamo di inviare una richiesta scritta con i tuoi dati personali (nome, numero di telefono e numero cliente) al nostro Servizio Clienti. Tuttavia, il modo più veloce per disdire, e per ricevere assistenza o un’esclusiva offerta fedeltà, è chiamare la nostra linea gratuita al 0800 780 100.

What is the Salt notice period for cancellations?

Salt contracts typically require a 60-day notice period before the end of the minimum contract duration. The exact terms may vary depending on your subscription, so we recommend checking your contract details in My Account or contacting us directly.