Assistenza Mobile Gestione dei costi

Nuovo "Mio Conto"

Il mio nuovo conto cliente dal 3 novembre 2021

Il nuovo conto cliente ti permette di accedere, nella stessa area, ai tuoi abbonamenti Salt Mobile e Salt Home.

In pochi clic, puoi consultare le tue fatture, i tuoi consumi, aggiungere opzioni, seguire i tuoi ordini, gestire le tue schede SIM, i tuoi servizi TV, ecc.

Questa nuova versione è compatibile con tutti i dispositivi (computer, smartphones, tablet), serve solo una connessione internet.

L'accesso al conto cliente si effettua mediante l'indirizzo e-mail per garantire una maggior facilità d'utilizzo.

Connessione al mio nuovo conto cliente

Dal 3 novembre 2021, ti chiediamo di connetterti my.salt.ch con il tuo indirizzo e-mail.

Non uso ancora un indirizzo e-mail, ma un "nome utente" per accedere al mio conto Salt Mobile, cosa succede dal 3 novembre 2021?

Non appena il nuovo conto cliente sarà disponibile, riceverai un invito a generare una nuova password all'indirizzo e-mail registrato nel suo vecchio conto Salt Mobile. È con questo indirizzo e-mail che effettuerai l'accesso al nostro nuovo portale.

Se non hai ancora ricevuto l'e-mail, puoi generare una nuova password utilizzando il tuo vecchio "nome utente" Salt Mobile e cliccando sul link "Hai dimenticato l'indirizzo e-mail?" . Le istruzioni saranno inviate all'indirizzo e-mail associato al tuo conto Salt Mobile.

Ho dimenticato il mio nome utente Salt Mobile, cosa devo fare?

Se ha dimenticato l'indirizzo e-mail associato al tuo conto Salt Mobile, può creare un nuovo conto in pochi minuti visitando la pagina di autoregistrazione ("Creare un conto"). Munisciti del numero di contratto o di fatturazione e del tuo numero di cellulare perché ti serviranno per la registrazione.

Voglio cambiare la mia password, cosa devo fare?

Basta andare sulla pagina "Password dimenticata?" e inserire l'indirizzo e-mail. Quando effettui una richiesta per una nuova password, l'invio dell'e-mail potrebbe richiedere un po' di tempo. Ti chiediamo di avere pazienza e di ricontrollare la casella di posta elettronica in un secondo momento. Ricordati di controllare anche la cartella di posta indesiderata (o spam). Se, trascorso un po' tempo, non hai ricevuto l'e-mail, prova a creare un conto con il tuo indirizzo e-mail sulla pagina di registrazione.

Voglio creare un nuovo conto con un indirizzo e-mail diverso, cosa devo fare?

Puoi creare un nuovo conto con un indirizzo e-mail diverso visitando la pagina di autoregistrazione ("Creare un conto").

Uso già un indirizzo e-mail per accedere, cosa cambia?

Dal 3 novembre 2021, tutti i tuoi conti clienti Salt Home e Salt Mobile saranno disponibili nella stessa area.

Quindi, se possiedi anche conti clienti Salt Mobile, saranno direttamente accessibili nella stessa area.

In caso di problemi di accesso

In caso di problemi di accesso, la soluzione più semplice è quella di reset your password , se l'indirizzo e-mail e la password non sono stati riconosciuti, o di creare un nuovo conto sulla pagina di autoregistrazione ("Creare un conto")) "Creare un conto"), se il tuo indirizzo e-mail non è ancora registrato nel nostro nuovo sistema.

Se di soliti usi un nome utente per accedere al conto cliente Salt Mobile, puoi facilmente creare un nuovo conto su questa pagina ("Creazione semplificata del conto cliente")..

Quando crei o cambi una password, ricordati di aggiornare il nome utente e la password sul browser o sul gestore di password (es. 'Password Vault', 'Samsung Pass', ecc.). Se non effettui questo passaggio, il tuo dispositivo potrebbe compilare automaticamente la pagina di login con le vecchie credenziali (funzione auto-fill).