Europe XL: L'abbonamento mobile esclusivo in e verso l'Europa.
Tutto illimitato per rimanere connessi in zona EUROPE.
Sconto a vita
Senza impegno
Attivazione gratuita (59.95)
34.95/mese
Passare a Salt è facile!
Scegli il tuo abbonamento
Seleziona l’abbonamento che preferisci e procedi con l’acquisto online. Puoi scegliere un nuovo numero o mantenere quello attuale – pensiamo noi alla disdetta.
Inserisci i tuoi dati personali
Tieni a portata di mano un documento d’identità valido (ad es. passaporto o carta d’identità) per inserire i tuoi recapiti, i dati personali e l’indirizzo. Ci servono per elaborare il tuo ordine.
Seleziona il tipo di SIM: fisica o eSIM
Durante il processo d’ordine puoi scegliere tra una SIM fisica o una eSIM, in base alle tue esigenze. Se scegli una eSIM, ti invieremo il voucher eSIM per posta.
Attiva alla data di trasferimento
Ti teniamo aggiornato sullo stato del tuo ordine. Se mantieni il tuo numero attuale, ti informeremo della data di trasferimento via SMS. Attiva e goditi Salt.
Perché Salt?
Viaggi regolarmente e desideri sottoscrivere un pacchetto senza restrizioni?
Scopri l'abbonamento Europe XL, la soluzione ideale per rimanere connesso con il mondo che ti circonda. Approfitta di un pacchetto illimitato con chiamate, SMS e internet illimitato sia in Svizzera che in Europa. Chiamare e inviare SMS ai propri cari in Europa dalla Svizzera. Con Europe XL, condividi foto e video con i tuoi cari, ascolta le tue canzoni preferite su Spotify e gioca online senza preoccuparti dei limiti di dati.
Come scegliere una eSIM per il mio abbonamento mobile?
È semplice, basta ordinare il tuo abbonamento preferito online e scegliere il tipo di SIM che preferisci nel passo "riepilogo ordine" del processo di acquisto. Una volta completato l'ordine, ti invieremo un voucher eSIM per posta che potrai attivare tramite codice QR. Dì ciao alla semplicità!
Aggiungi l'abbonamento che preferisci al tuo carrello.
Completa le tue informazioni personali nel eShop.
Nel riepilogo del tuo ordine, seleziona una SIM fisica o una eSIM.
Dettagli dell'offerta
Condizioni dell'offerta
L'OFFERTA ESCLUSIVA ONLINE è valida fino al 29.12.2025 alla conclusione di un nuovo abbonamento Europe XL a 34.95/mese invece di 94.95/mese. Sotto riserva di un'eventuale proroga.
Sconto: sconto a vita.
Durata minima del contratto: 1 mesi.
Costi di attivazione: i costi di attivazione sono gratuiti, carta SIM inclusa (invece di CHF 59.95).
Dati di roaming inclusi: Internet nella Salt zona EUROPE fino a max 10 GB al mese, poi riduzione della velocità a 128 kbit/s. Offerta valida in gran parte d’Europa, elenco dei paesi su salt.ch.
Dati di roaming aggiuntivi: Data DayPass disponibile per usare internet all’estero nella zona TRAVEL.
Condizioni dell'offerta
L'OFFERTA ESCLUSIVA ONLINE è valida fino al 22.12.2025 alla conclusione di un nuovo abbonamento Europe XL a 34.95/mese invece di 94.95/mese. Sotto riserva di un'eventuale proroga.
Sconto: sconto a vita.
Durata minima del contratto: 1 mesi.
Costi di attivazione: i costi di attivazione sono gratuiti, carta SIM inclusa (invece di CHF 59.95).
Dati di roaming inclusi: Internet nella Salt zona EUROPE fino a max 10 GB al mese, poi riduzione della velocità a 128 kbit/s. Offerta valida in gran parte d’Europa, elenco dei paesi su salt.ch.
Dati di roaming aggiuntivi: Data DayPass disponibile per usare internet all’estero nella zona TRAVEL.
Domande e risposte
Quali paesi sono inclusi nella zona EUROPE?
Puoi consultare l'elenco completo dei paesi della zona EUROPE su questa pagina: https://www.salt.ch/it/mobile/tariffs/abroad.
Quando viaggio in un paese della zona EUROPE (per esempio in Germania, Francia o Italia) posso chiamare o inviare un SMS a qualunque numero della zona EUROPE? Posso chiamare o inviare un SMS a chiunque in Svizzera?
Sì, se ti trovi in un paese che fa parte della zona EUROPE (per esempio in Germania, Francia o Italia), con questo abbonamento potrai usufruire di chiamate (in entrata, verso la Svizzera e nella zona EUROPE) e SMS illimitati.
Tuttavia, le chiamate verso i numeri speciali (084x, 0878, 090x, 18xy) e i numeri premium non sono incluse. Per maggiori informazioni, consulta la scheda informativa dell'abbonamento, disponibile sotto il pulsante “Ordinare” nella parte superiore della pagina.
Cosa succede se supero il mio limite di dati ultra veloci nella zona EUROPE?
Se superi il volume dati ultra veloci, la velocità sarà ridotta a 128 kbit/s.
Una volta esaurito il volume dati incluso, per continuare a navigare ad alta velocità, puoi acquistare altri Data Pack.
Ci sono costi di roaming per le chiamate, gli SMS e l'utilizzo dei dati quando si viaggia al di fuori della zona EUROPE?
Sì. Controlla le tariffe per la tua destinazione nella scheda informativa dell’abbonamento, disponibile sotto il pulsante “Ordinare” nella parte superiore della pagina.
Per controllare i costi di roaming quando viaggi all'estero, consulta:
Posso avere un’eSIM con il mio abbonamento Salt?
Sì, Salt ti permette di scegliere tra una scheda SIM tradizionale o un’eSIM per il tuo abbonamento. L'opzione eSIM è perfetta per:
- gestire due numeri su un unico dispositivo, l'ideale per organizzare la tua vita lavorativa e privata;
- godere di una maggiore sicurezza grazie alla disattivazione da remoto in caso di smarrimento o furto del dispositivo;
- evitare il fastidio di dover gestire schede SIM fisiche.
Iniziare a utilizzare un’eSIM è semplice: basta selezionare “eSIM” nelle opzione proposte al momento dell'acquisto dell'abbonamento. Riceverai per posta il voucher eSIM con un codice QR per attivare il servizio.
Come gestire questo abbonamento?
Gestire questo abbonamento è semplice con Mio Conto o l'app MySalt. Puoi:
- monitorare in tempo reale il consumo di chiamate, SMS e dati in Svizzera e all'estero;
- aggiungere servizi come Data Pack, opzioni di roaming o chiamate e SMS aggiuntivi;
- attivare le opzioni di controllo dei costi per limitare o bloccare i consumi in roaming. Le opzioni includono un limite massimo di dati e riceverai delle notifiche quando raggiungi una certa soglia di utilizzo. Segui queste indicazioni per gestire i tuoi costi (clicca su Data Pack).
- consultare e pagare le fatture in modo sicuro;
- accedere all'assistenza online o contattare il servizio clienti di Salt direttamente dal sito web.
Contatta Salt Mobile
MySalt Account
Assistenza
Salt Stores