Service Navigation



Contenuto: Stampa e media

Comunicati stampa: 2020

Salt è al vostro fianco 19 marzo 2020

Durante questa situazione pandemica del COVID-19, Salt persegue il suo impegno nei confronti della popolazione svizzera al fine di garantire il buon funzionamento dei servizi di telecomunicazione. Sia la rete Internet mobile, sia quella fissa, funzionano attualmente in modo stabile e sono in grado di far fronte all'aumento della domanda. Nelle località centrali, diversi Salt Store sono attualmente operativi con personale ridotto nel settore dei servizi di base.

Internet mobile illimitato in Svizzera per tutti i clienti Salt Business 16 marzo 2020

In considerazione dell'attuale situazione pandemica e per contribuire a contenere la diffusione del COVID-19, Salt ha deciso di sostenere i propri clienti commerciali i cui collaboratori lavorano da casa. In questo senso, tutti quelli che dispongono di un piano tariffario con trasmissione di dati limitata fruiranno temporaneamente di un upgrade senza costi aggiuntivi per un accesso illimitato a Internet mobile in Svizzera fino al 31 maggio 2020.

Un test indipendente conferma l’eccellente rete di telefonia mobile di Salt 4 marzo 2020

Salt è di nuovo riuscita a migliorare la qualità della sua rete mobile e possiede una delle migliori reti della regione DACH (Germania, Austria e Svizzera). È quanto dimostra un test indipendente che designa la rete di Salt come “molto buona”.

Salt Fiber, il più veloce. Di nuovo 13 febbraio 2020

Il 13 febbraio 2020, nPerf ha pubblicato il suo Barometro annuale delle connessioni fisse Internet in Svizzera. Nel 2019, tra tutti gli operatori, tutte le tecnologie combinate, Salt ha offerto la velocità migliore di upload e download per il secondo anno di fila.

Per domande specifiche relative a stampa e media, contattateci tramite e-mail.