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Servizio di riparazione online

Con consegna a domicilio. La comodità prima di tutto.

  • Quanto costa questo servizio?

    La spedizione al Service Center è gratuita.

  • E se non ho un imballaggio?

    Possiamo inviarvi una confezione per la spedizione.

  • Cosa vi serve

    Il vostro dispositivo e i documenti di garanzia, oppure una prova di acquisto, per effettuare la registrazione. Ricordate che errori nell'inserimento dei dati possono causare ritardi.

  • I vostri dati

    In generale, i dati vanno perduti durante le riparazioni. Per questo motivo è consigliabile salvare il contenuto del dispositivo prima di inviarcelo. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per la perdita o il danneggiamento dei dati.

Cosa fare

1. Registrare la riparazione

Inserite i dati relativi al dispositivo e il vostro indirizzo esatto.

2. Stampare i documenti

Dopo aver registrato la vostra richiesta, vi invieremo per e-mail i relativi documenti. Stampateli.

3. Imballare il dispositivo

Mettete il dispositivo e i relativi documenti nello stesso pacco. Se non avete una confezione per la spedizione, possiamo spedirvene uno gratuitamente in 2 giorni lavorativi.

4. Spedire il pacco

Consegnate il pacco a un officio postale.

Altre domande?

Chiamateci allo 0800 700 700 (0800 700 600 per i clienti aziendali) oppure scriveteci all'indirizzo: logistics@salt.ch

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