Care: Assicurazione Smartphone
Un incidente può accadere facilmente e costa una fortuna.
Il tuo telefono non è più solo un telefono, è un'estensione di te stesso: foto, agenda, e-mail, dati personali... Perdere o rompere il cellulare è spesso una tragedia.
Eppure, anche se si sta attenti, gli incidenti capitano. Assicura il tuo dispositivo con Care, così non dovrai più preoccupartene e starai tranquillo. Potrai usufruire di un servizio di gestione dei sinistri semplice e rapido.
Con Salt Keep & Care e Care, tramite AXA Assicurazioni, sei coperto per:
Riparazione costosa
*Con Keep & Care, solo lo schermo è protetto
Riparare un display rotto o un telefono danneggiato può costare un occhio della testa.* Con Keep & Care, Care o Care Premium, puoi stare tranquillo e proteggere il tuo smartphone ogni giorno.
I costi delle chiamate fraudolente
Se ti rubano lo smartphone, i tuoi dati o le chiamate possono essere usati in modo illecito. Con Care o Care Premium sei protetto fino a CHF 3'000.–, così un furto non diventa una doppia perdita.
Acquisto di un nuovo smartphone
Se il tuo smartphone è danneggiato o rubato, sostituirlo può essere costoso senza un’offerta speciale. Con Care Premium sei coperto — senza spese e senza stress.
Iscriviti comodamente direttamente presso il Salt Store più vicino.
Fatturazione unica insieme all’abbonamento mensile.
*L'assicurazione può essere disdetta entro 31 giorni dalla sottoscrizione del contratto. Le spese sostenute saranno rimborsate.
*L'assicurazione può essere disdetta entro 31 giorni dalla sottoscrizione del contratto. Le spese sostenute saranno rimborsate.
![]()
Dichiarazione semplificata dei sinistri su
www.caresupport.ch
o al numero
+41 44 200 23 92

Estensione della garanzia
per tutta la durata del contratto.*
*Solo con Care Premium
Domande frequenti
Che cos’è Salt Care?
Salt Care è la nostra assicurazione mobile che protegge il tuo dispositivo da danni, perdita o furto – così resti sempre connesso, senza preoccupazioni.
Quali opzioni Salt Care sono disponibili?
Puoi scegliere tra diversi piani: Keep & Care, Care e Care Premium. Ognuno offre un diverso livello di protezione e un prezzo adatto alle tue esigenze.
Cosa succede se ho un vecchio contratto Salt Care (prima del 20.04.2020)?
Se ha una vecchia opzione assicurativa (attivata prima del 20.04.2020), troverà qui le nuove Condizioni generali a partire dal 01.01.2021: Care, Care PROMO, Care Duo, Care Duo PROMO, Care Premium, Care Premium PROMO, Relax, Relax Plus.
Il mio Salt Care è ancora valido se cambio telefono?
Sì. Se sostituisci il tuo dispositivo con un altro acquistato da Salt, il tuo Salt Care rimane attivo. Ti basta comunicarci il nuovo numero IMEI.
Contatta Salt Mobile
MySalt Account
Assistenza
Salt Stores
Chiama ora
I nostri esperti di vendita ti aiuteranno a trovare la migliore offerta.
LU - SA, 9-18 (numero gratuito)
