Servizio di riparazione online.

Ripara il tuo telefono senza pensieri.

 

Spedisci il tuo dispositivo in pochi passaggi. La spedizione al centro assistenza è gratuita. I nostri esperti riparano il telefono con pezzi originali per una qualità che dura. Fai il backup dei dati, prepara il pacco — al resto pensiamo noi: veloce, sicuro, affidabile.

Come funziona?

1

Registrazione della riparazione.

Inserisci i dati dell'apparecchio e il tuo indirizzo esatto. Assicurati che i dati compilati siano corretti affinché il processo sia il più veloce possibile.
 

2

Stampa i tuoi documenti.

Una volta terminato il processo di registrazione, ti invieremo per e-mail i documenti dell'ordine. Stampali, dovranno essere spediti con il dispositivo.

3

Impacchetti il tuo dispositivo.

Metti il tuo dispositivo e il documento nello stesso imballaggio.
 

4

Consegnate il pacco alla posta.

Consegna il pacco alla posta. Quando il pacco è pronto, devi solo portarlo all'ufficio postale. Ti contatteremo il prima possibile.

Altre domande?

Chiama le nostre hotline: 0800 700 700 (per i clienti commerciali: 0800 700 600).

Domande e risposte

Quanto costa?

La spedizione al centro assistenza è gratuita.

Di cosa hai bisogno?

Del tuo dispositivo e del documento di garanzia o della prova d’acquisto per la registrazione. Attenzione: errori nei dati inviati possono causare ritardi.

E i dati del tuo telefono?

Tutti i dati di solito vengono persi durante la riparazione. Fai un backup prima di inviarci il dispositivo. Non ci assumiamo la responsabilità per dati persi o danneggiati.