Servizio di riparazione online.
Ripara il tuo telefono senza pensieri.
Spedisci il tuo dispositivo in pochi passaggi. La spedizione al centro assistenza è gratuita. I nostri esperti riparano il telefono con pezzi originali per una qualità che dura. Fai il backup dei dati, prepara il pacco — al resto pensiamo noi: veloce, sicuro, affidabile.
Come funziona?
Registrazione della riparazione.
Inserisci i dati dell'apparecchio e il tuo indirizzo esatto. Assicurati che i dati compilati siano corretti affinché il processo sia il più veloce possibile.
Stampa i tuoi documenti.
Una volta terminato il processo di registrazione, ti invieremo per e-mail i documenti dell'ordine. Stampali, dovranno essere spediti con il dispositivo.
Impacchetti il tuo dispositivo.
Metti il tuo dispositivo e il documento nello stesso imballaggio.
Consegnate il pacco alla posta.
Consegna il pacco alla posta. Quando il pacco è pronto, devi solo portarlo all'ufficio postale. Ti contatteremo il prima possibile.
Altre domande?
Chiama le nostre hotline: 0800 700 700 (per i clienti commerciali: 0800 700 600).
Domande e risposte
Quanto costa?
La spedizione al centro assistenza è gratuita.
Di cosa hai bisogno?
Del tuo dispositivo e del documento di garanzia o della prova d’acquisto per la registrazione. Attenzione: errori nei dati inviati possono causare ritardi.
E i dati del tuo telefono?
Tutti i dati di solito vengono persi durante la riparazione. Fai un backup prima di inviarci il dispositivo. Non ci assumiamo la responsabilità per dati persi o danneggiati.
Contatta Salt Mobile
MySalt Account
Assistenza
Salt Stores
Chiama ora
I nostri esperti di vendita ti aiuteranno a trovare la migliore offerta.
LU - SA, 9-18 (numero gratuito)