Passa a Salt Home
Goditi il miglior accesso internet su rete fissa della Svizzera, oltre 300 canali TV e chiamate illimitate sulla rete fissa – tutto in un unico pacchetto.
Tutto-in-uno, zero complicazioni
Da soli CHF 39.95 /mese, con Salt Home hai:
- La potenza di internet ad alta velocità 10 Gbit/s su fibra ottica
- Intrattenimento TV illimitato con oltre 300 canali
- Telefonia fissa illimitata in Svizzera
Preoccupato per i tempi di passaggio?
Nessun problema, ci pensiamo noi.
Per non rischiare di rimanere senza internet, puoi aspettare che la tua linea Salt Home sia attiva prima di disdire il contratto con il tuo attuale operatore. Con la nostra Switch Offer ti rimborsiamo fino a 2 mesi di abbonamento Salt Home. Niente doppia fatturazione. È il nostro modo di darti il benvenuto in Salt – senza pensieri.
Ordina ora – Salt Home è facilissimo da ottenere e installare
Se il tuo indirizzo è già collegato alla fibra, l’installazione di Salt Home è plug-and-play. Se non lo è, nessun problema – organizziamo noi il collegamento in fibra a casa tua e, se serve, ti contatterà un tecnico.
Quando ricevi il tuo internet box, l’installazione è semplicissima: collega solo 2 cavi e sei pronto a navigare! Se hai bisogno di aiuto, possiamo organizzare l’intervento di un tecnico fibra direttamente a casa tua.
Ecco come passare
Verifica se Salt Home è disponibile al tuo indirizzo
Scopri sconti esclusivi su Salt Home e controlla l’idoneità del tuo indirizzo
Ordina il tuo abbonamento Salt Home online
Completa l’ordine online oppure chiama gratuitamente i nostri esperti se hai bisogno di aiuto: 0800 780 800
Disdici l’abbonamento con il tuo attuale operatore
Controlla il tuo contratto e disdici solo dopo che ti avremo confermato la data di attivazione – di solito attendi l’installazione della presa fibra (OTD) per evitare interruzioni di connessione. Preoccupato per una sovrapposizione? Nessun problema – la nostra Switch Offer ti copre.
Installa e goditi la potenza di Salt Home
Quando la tua linea è attiva e ricevi l’equipaggiamento, installalo facilmente e inizia a usare Salt Home.
Domande frequenti
Ho già un contratto con un altro operatore Internet. Come devo procedere?
Ogni operatore ha le proprie condizioni di disdetta che devono essere rispettate. Ecco maggiori informazioni su come disdire il suo abbonamento attuale:
Sunrise:
Sunrise gestisce le disdette solo tramite telefono o chat clienti.
Le consigliamo di utilizzare la chat, poiché la trascrizione della chat serve come prova in caso di necessità.
Può avviare la chat per disdire qui.
Swisscom:
Swisscom accetta le disdette tramite lettera raccomandata, telefono o chat.
Le consigliamo di utilizzare la chat o la lettera raccomandata:
Lettera raccomandata:
- Qui sotto trovi una lettera di disdetta che puoi utilizzare
- L’indirizzo a cui inviarla è il seguente: Swisscom AG, Alte Tiefenaustr. 6, 3050 Berna
Chat:
Ecco il link per avviare la chat
Yallo:
Yallo gestisce le disdette solo tramite telefono o chat clienti.
Le consigliamo di utilizzare la chat, poiché la trascrizione della chat serve come prova in caso di necessità.
Può avviare la chat per disdire qui.
Wingo:
Wingo accetta solo disdette tramite lettera:
- Qui sotto trovi una lettera di disdetta che puoi utilizzare
- L’indirizzo a cui inviarla è il seguente: Wingo, Contact Center, 3050 Berna
Come usufruire della Switch Offer (2 mesi di abbonamento Salt Home gratis per evitare una doppia fatturazione)?
Usufruire della Switch Offer è semplice:
- Scrivici al nostro indirizzo switch.offer@salt.ch.
- Nell'oggetto dell'e-mail, indica il tuo numero di conto di fatturazione Salt (inizia con 31 ed è seguito da 6 cifre).
- Inviaci una copia della conferma della disdetta presso il precedente operatore.
Una volta accettata la richiesta, Salt applicherà lo sconto sulla tua prossima fattura.
Importante: Mentre aspetti che Salt elabori la tua richiesta, ti invitiamo a saldare le fatture non pagate.
Chi copre l'installazione della presa di fibra ottica?
Scoprilo qui
Dove viene installata la presa in fibra ottica (OTO)?
Scoprilo qui
Contatta Salt Mobile
MySalt Account
Assistenza
Salt Stores
Chiama ora
I nostri esperti di vendita ti aiuteranno a trovare la migliore offerta.
LU - SA, 9-18 (numero gratuito)