Swiss 10 GB: l'abbonamento mobil abbonamento mobile per la Svizzera.
Chiamate e SMS illimitati, 10 GB di internet alla massima velocità 5G in CH.




Scegliere l’abbonamento mobile Swiss 10GB, significa godere di chiamate e SMS illimitati in tutto il paese per rimanere in contatto con i tuoi cari, ovunque tu sia. Che tu voglia condividere momenti preziosi, parlare delle tue giornate o semplicemente dire ciao, il nostro abbonamento ti offre una libertà totale per comunicare senza limiti.

Con i suoi 10 GB di dati mensili ad alta velocità, l'abbonamento mobile Swiss 10GB ti consente di navigare su Internet per più di 800 ore al mese, ovvero più di 10 ore di video in alta definizione su YouTube o 60 ore di navigazione standard su Internet. Scegli la semplicità con l'abbonamento mobile Swiss 10GB.
Perché Salt?
Come scegliere una eSIM per il mio abbonamento mobile?
È semplice, basta ordinare il tuo abbonamento preferito online e scegliere il tipo di SIM che preferisci nel passo "riepilogo ordine" del processo di acquisto. Una volta completato l'ordine, ti invieremo un voucher eSIM per posta che potrai attivare tramite codice QR. Dì ciao alla semplicità!
Aggiungi l'abbonamento che preferisci al tuo carrello.
Completa le tue informazioni personali nel eShop.
Nel riepilogo del tuo ordine, seleziona una SIM fisica o una eSIM.
Dettagli dell'offerta
Condizioni dell'offerta
Durata minima del contratto: 24 mesi.
Costi di attivazione: CHF 59.95, carta SIM inclusa.
Dati di roaming aggiuntivi: Data DayPass disponibile per usare internet all’estero nella Salt zona EUROPE o TRAVEL.
Domande e risposte
Ci sono costi di roaming per le chiamate (in entrata, locali e verso la Svizzera) e per gli SMS se viaggio in un altro paese?
Le chiamate e gli SMS all’estero non sono inclusi in questo abbonamento, quindi si applicano le tariffe di roaming di Salt. Puoi controllare le tariffe per la tua destinazione nella scheda informativa dell’abbonamento, disponibile sotto il pulsante “Ordinare” nella parte superiore della pagina.
Per usufruire di tariffe vantaggiose quando sei all'estero, consulta i nostri pacchetti di chiamate e SMS agiuntivi.
Con questo abbonamento, posso usare internet gratuitamente mentre sono all’estero?
I dati all’estero non sono inclusi in questo abbonamento, quindi si applicano le tariffe di roaming di Salt. Puoi controllare le tariffe per la tua destinazione nella scheda informativa dell’abbonamento, disponibile sotto il pulsante “Ordinare” nella parte superiore della pagina.
Per usufruire di tariffe vantaggiose quando sei all'estero, consulta le nostre opzioni per avere dati aggiuntivi.
Posso avere un’eSIM con il mio abbonamento Salt?
Sì, Salt ti permette di scegliere tra una scheda SIM tradizionale o un’eSIM per il tuo abbonamento. L'opzione eSIM è perfetta per:
- gestire due numeri su un unico dispositivo, l'ideale per organizzare la tua vita lavorativa e privata;
- godere di una maggiore sicurezza grazie alla disattivazione da remoto in caso di smarrimento o furto del dispositivo;
- evitare il fastidio di dover gestire schede SIM fisiche.
Iniziare a utilizzare un’eSIM è semplice: basta selezionare “eSIM” nelle opzione proposte al momento dell'acquisto dell'abbonamento. Riceverai per posta il voucher eSIM con un codice QR per attivare il servizio.
Quali sono i vantaggi di ordinare online?
Ordinando online, puoi ottenere sconti a vita e prodotti esclusivi come Europe XL. Inoltre, puoi ordinare quando e dove vuoi. L'ordine online è disponibile 24/24. Puoi confrontare tutti gli abbonamenti con calma e scegliere quello più adatto a te. La procedura è semplice, diretta e sicura, in quanto il nostro sito web utilizza rigorose misure di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e di pagamento durante l'ordine.
Come gestire questo abbonamento?
Gestire questo abbonamento è semplice con Mio Conto o l'app MySalt. Puoi:
- monitorare in tempo reale il consumo di chiamate, SMS e dati in Svizzera e all'estero;
- aggiungere servizi come Data Pack, opzioni di roaming o chiamate e SMS aggiuntivi;
- attivare le opzioni di controllo dei costi per limitare o bloccare i consumi in roaming. Le opzioni includono un limite massimo di dati e riceverai delle notifiche quando raggiungi una certa soglia di utilizzo. Segui queste indicazioni per gestire i tuoi costi (clicca su Data Pack).
- consultare e pagare le fatture in modo sicuro;
- accedere all'assistenza online o contattare il servizio clienti di Salt direttamente dal sito web.
Contatta Salt Mobile
MySalt Account
Assistenza
Salt Stores